La Reina de Tapas, Daniel Diosdado

> EDIZIONI > La Reina de Tapas, Daniel Diosdado
Clara e David hanno una vita perfetta programmata: lavorare insieme nel loro pub La regina delle tapas fino a quando non invecchiano, ritirarsi in una piccola casa sulla spiaggia e godersi la loro compagnia, il loro amore e un paio di cani husky. Tutti i piani vanno all’inferno quando Clara soffre di svenimento e viene diagnosticato un tumore al cervello. David, per proteggere Clara, non gli dice nulla di quello che dice il rapporto medico, ma lo dice a suo padre Manuel e ai suoi amici Álex e Yenia con i quali lavora a La Reina de Tapas. David decide quindi di portare avanti i suoi piani per vivere con Clara sulla spiaggia prima che sia troppo tardi. Per lasciare il bar, è necessario ottenere il maggior numero di denaro nel più breve tempo possibile. David, con l’aiuto di Brigitte, sorella di Alex, crea una truffa per attirare i clienti: al bar La Reina de Tapas, un fantasma appare ogni notte alle dodici. Ciò farà sì che la parola si diffonda e che l’unione diventerà di moda. Il piano sembra perfetto finché Evaristo non entra, Evaristo, un architetto corrotto che lavora per il municipio e che ha segretamente ricattato David. Quello che sembrava un piano perfetto diventerà un casino: David dovrà fare mille piroette per uscirene.

 

PRESS REVIEW
I progetti realizzati da Abilis

2014

CONCERTO D’ESTATE 
Municipio di Manziana

2012

Progetto “INSIDE OUT”: performance su Teatro e Danza con il testo di Flaminia Graziadei inspirata dagli scritti di Antoine Artanaud (parzialmente finanziata dalla Provincia di Roma)

BASTIAN UND BASTIEN di W.A. Mozart – Teatro Goldoni – Palazzo Altems con il patronaggio della Sovraintendenza dei Beni Culturali – MIBAC

2010/2011

 CONCERTI PER IL GIAPPONE – Concerto di beneficenza con il patronaggio della Regione Lazio (in collaborazione con Distrazioni d’arte a.c.

 

CONCERTI DI PRIMAVERA – Musica come supporto per “Percorso di concerti” come supporto per ONLUS come “Progetto Continenti” (in collaborazione con Distrazioni d’arte a.c.)

2009

INVITO ALL’OPERA – Dal sapere alla visione delle opere liriche

2008

LA MUSICA SACRA – Serie di concerti nella Regione Lazio (in collaborazione con Distrazioni d’arte a.c.)

2007

LA POESIA, EMOZIONI DI VITA – Percorso istruttivo su come scrivere poesie

2006

SCRIVERE… MA COME? – Lo scrittore che vive dentro di te

2005

OLTRE LA MUSICA – Alla scoperta di questa forma d’arte

2004

UNA BUSSOLA PER LA VITA – Crescere insieme alla natura (in collaborazione con Cultura Viva a.c.)

2003/2004

ESSERE, ESSERE ATTORE – Diventare interpreti di se stessi